RISPETTO PER LA VITA
5 ottobre 2007 | by Fonte Velen | 29 visualizzazioni Se vogliamo cessare l'abuso, non per usarlo come base per il nostro cibo.
In Settimana Vegetariana Mondiale, vi invito a dimenticare per qualche minuto e la violenza politica e di pensiero in un mondo diverso: uno dei quali, come principio di vita, non mangiare carne e derivati animali rispetto della vita. Coraggio, non preoccupatevi: leggere la colonna di non tornare immediatamente vegetariani; solo vedere un altro punto di vista, forse il ricco.
Socrate, Pitagora, e quasi tutti i filosofi greci, come Leonardo da Vinci, Newton e Einstein erano vegetariani. Tutti eccelleva nel campo della scienza, della ricerca, della filosofia e la ricerca di benessere umano. Qualche argomento intelligente trovato in vegetarismo li ha incoraggiati a praticare, anche in tempi in cui non era al solito in mezzo a loro.
Oriente non solo per evidenziare Gandhi, rigorosa praticante vegetariani e di questa disciplina, ma tutto il popolo indiano, uno dei più antichi della Terra forse il più-che ha mantenuto la sua tradizione, mentre un vegetariano tradizione di rispetto per la vita cosciente in tutte le sue forme. La sopravvivenza di questa città a molte invasioni, sia militare, tecnologico, indica che la scelta vegetariana non è solo successo, ma un modo valido di vita, e che queste persone, oltre a vivere, prosperare senza danneggiare altre persone, e per secoli ha stato l'obiettivo dei ricercatori spirituali che hanno trovato nel insegnanti spirituale indù risposte alle loro preoccupazioni, e la sua filosofia pacifica e tollerante diventa un equilibrio necessario per la scienza occidentale.
Gli indù sono circa 600 milioni di vegetariani che vivono, su cui vorrei riflettere le centinaia di nutrizionisti occidentali che predicano che gli esseri umani hanno bisogno di carne e pesce per vivere ed essere intelligente. Forse quei 600 milioni, Gandhi, Tagore e la scienziati presenti indiani non sono prove sufficienti e convincenti del fatto che è assolutamente possibile vivere e di essere intelligente senza carne o di pesce?
Studi hanno dimostrato che le diete vegetariane promuovere la longevità (la più lunga persone che vivono sul pianeta sono vegetariani) e meno incidenza dei tumori e ipertensione, e gli atleti vegetariani hanno prestazione eccellente.
Se qualcuno ha ricevuto consigli per aumentare il consumo di pesce e omega 3 pesce, mi dispiace dire che il British Medical Journal ha pubblicato uno dei più grandi studi al riguardo e la conclusione è stata che un maggior consumo di pesce e omega 3, più rischia di avere attacchi cardiaci e aritmie o morte improvvisa. La Mayo Clinic ha riferito che non sono emerse prove sufficienti per ridurre le malattie cardiovascolari o il cancro. La propaganda sugli eventi di salute è spesso sbagliato, ma è disperso in modo tale da invertire l'errore è estremamente difficile. Le osservazioni di molti anni, mi risulta che i pesci, frutti di mare e carne di maiale produrre l'artrite e il collo e mal di schiena importante che scompaiono quando si smette di mangiare.
Se siete davvero preoccupati per il riscaldamento globale, si prega di evitare o ridurre la carne e il pesce, come bestiame è tra le principali cause del riscaldamento globale le emissioni di metano, che lascia milioni di letame bovino, e ridotto 90 per cento dei pesci marini dalla pesca commerciale ha gravemente squilibrato l'abilità di vita marina dovevano prendere il CO2, che ha aumentato i gas serra più importanti.
Al di là delle ragioni elencate, è importante notare che la compassione e rispetto per gli animali, ma anche sentire e soffrire, il motivo principale per essere vegetariani. Il rispetto per la vita. Se ci lasciamo la violenza e abuso, non lo usano come alimento base della nostra. "Noi siamo ciò che mangiamo." "Noi raccogliamo ciò che abbiamo seminato." Potresti cercare di essere un vegetariano, almeno un giorno alla settimana? Tu, gli animali e il pianeta sarà meglio quel giorno.
Bioenergetica medica Elsa Lucia Arango






























